Torselli (FdI): “Chiamare Rossi a fare l’assessore a Signa? O Rossi ha bisogno di un lavoro oppure l’assessore precedente era un incompetente. La sinistra faccia prima gli interessi dei cittadini anziché di partito”

“Perché chiamare l’ex presidente della Rgione Toscana, Enrico Rossi, a fare l’assessore al comune di Signa? O Rossi ha bisogno di un lavoro oppure il precedente assessore comunale allo sviluppo economico era del tutto incapace. Nel primo caso è vergognoso che la sisnistra ancora una volta utilizzi le istituzioni a suo piacimento. Nel secondo caso il sindaco Fossi dovrebbe chiedere le dimissioni del precedente responsabile del settore. Peccato che fosse lui stesso”. E’ quanto affermato da Francesco Torselli, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, questa mattina davanti al palazzo comunale di Signa durante la conferenza stampa sulla nomina di Rossi ad assessore allo sviluppo economico, alla quale hanno partecipato anche Marco Colzi, coordinatore locale di FdI, e Claudio Gemelli, coordinatore provinciale di FdI.
“Lo stesso Rossi ha fatto sapere che la nomina ad assessore a Signa, gli è necessaria per mantenere la carica di vice-presidnete del gruppo socialista al Comitato delle Regioni europee. Ebbene ancora una volta il PD antepone gli interessi del partito a quelli dei cittadini”, ha concluso il consigliere Torselli.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati