Turismo, Zucconi (FdI): “Settore allo sbando, subito aiuti”

“Nonostante il turismo sia il settore più vessato dall’inizio della pandemia, continuano a latitare risposte serie dal Governo per mettere in salvo aziende e lavoratori del comparto”.

“Servono risposte celeri e soprattutto chiarezza sulla necessità di un nuovo scostamento di bilancio che vada in soccorso del settore turistico. Da tempo attendono risposte anche le imprese balneari italiane, il cui futuro è sempre più in bilico ed incerto. Non si può giocare cosi’ con la vita delle imprese e di milioni di lavoratori. Fratelli d’Italia chiede che il Governo intervenga subito con ristori adeguati, con la proroga della cassa Covid per i lavoratori delle imprese turistiche e con il ripristino del credito d’imposta per gli affitti per le strutture ricettive. Solo in questo modo si potrà garantire la sopravvivenza di un settore e di migliaia di aziende sulle quali hanno già puntato gli occhi moltissime multinazionali estere”.

Riccardo Zucconi, Deputato, Responsabile d’Aula e Capogruppo Fratelli d’Italia Commissione Attività produttive, Turismo e Commercio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,672FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati