Ucraina, Abascal (VOX): si a invio armi, aggressione Putin ingiustificata.

“Putin non solo ha invaso un paese, ma ha anche minacciato in modo terribile e inaccettabile l’intera comunità internazionale con una guerra mondiale praticamente nucleare. Ciò è stato fatto in termini davvero minacciosi che non conoscevamo in questi tempi e che non possono essere ignorati. Credo, come abbiamo detto al Congresso, che l’Unione europea debba offrire questo tipo di aiuto e collaborazione a coloro che in questo momento stanno resistendo in Ucraina.”

E’ quanto sostiene Santiago Abascal, leader del partito della destra spagnola, VOX, intervistato dal giornale “El Indipendiente“, rispondendo a una domanda sull’invio di armi alla difesa Ucraina.

L’Occidente si è mostrato debole agli occhi dello zar.

Abascal condanna senza mezzi termini l’invasione russa dell’Ucraina e punta il dito contro la debolezza dell’Occidente che si è mostrato impreparato. “Quello che penso – dice – è che Putin si sia sentito assolutamente incoraggiato dalla debolezza delle potenze occidentali e che abbia perpetrato un’aggressione assolutamente unilaterale e ingiustificata contro una nazione sovrana e democratica come l’Ucraina. E penso che la risposta internazionale debba essere molto ferma sotto forma di sanzioni, sotto forma di aiuti umanitari all’Ucraina”.

Ecco il dell’intervista

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Le destre europee appiattite su nato e usa sono anzitutto una delusione per i loro elettori. Quando parlano di aggressione dovrebbero rendere conto del loro silenzio a fronte di 8 anni di massacri del loro beniamini ucraini a danno delle minoranze russe del dongas. In Italia si accorgeranno presto della delusione dei loro elettori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,357FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati