Ucraina, Meloni: FdI ringrazia Zelensky per le sue parole, la nostra libertà dipende dal coraggio del popolo ucraino di opporsi al neo imperialismo russo

“Quello del presidente Zelensky al Parlamento italiano è l’intervento di un leader europeo, che parla al cuore e ai valori della nostra comune civiltà. È questa la ragione del nostro impegno: l’invasione dell’Ucraina configura un’aggressione all’Europa, alla democrazia e alla sovranità delle Nazioni. Fratelli d’Italia, compattamente presente in Aula, ringrazia Volodymyr Zelensky per le sue parole. Siamo consapevoli che il nostro futuro e la nostra libertà dipendono anche dal coraggio del popolo ucraino di opporsi al neo imperialismo russo”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

9 Commenti

  1. Forse la Meloni non si rende ancora conto dello scivolone che ha fatto il suo partito con la standing ovation a un elemento come Zelenski e all’avere aderito all’invio di armi letali , che rinvigoriscono la strage in atto. Ora veramente molti di noi, che credevamo in questo partito, saremo veramente disorientati, dal momento che con questa grave dimostrazione di assonanza con il PD e con la politica di Mario Draghi, non si potrà più votare. Questa è la dimostrazione del fatto che vale il detto: in politica maggioranza e opposizione, tanto sono tutti uguali!!

  2. la guerra è sbagliata, la Russia ha invaso l’Ucraina, ok va bene, ma per cortesia non fatevi prendere in giro da un comico ucraino abbiamo già un comico italiano che ha preso in giro gli italiani.

  3. Cara Meloni purtoppo non sono d’accordo con questo scriteriato intervento pro-ucraina (premetto che non sono filo russo ma nemmeno filo americano): gli imperialismi sono programmi di dominio criminale. Questa sua scelta politica di inviare armi al Grillo ucraino mi costringono a non votare mai più per Fratelli d’Italia. Sono stanco di questo servilismo pro Draghi e pro America. No ai banchieri-governanti, no al colonialismo yankee. Mi disturbano i voltagabbana.

  4. Incredibile come Giorgia Meloni abbia gettato la maschera, unendosi al coro dei conformisti leccapiedi di stampo americano centrista; Patrioti dove ? sorprese alle prossime elezioni se altri la pensano come me.

  5. Come si fa a paragonare quel buffone, giullare di Grillo con Volodymyr Zelensky: il primo non smette mai di far ridere gli ignoranti, il secondo è a capo di un Popolo di veri Patrioti a cui sta a cuore il proprio Paese e la propria libertà e non accettano dittature anche se arrivano dal grande orso rosso| Quello è un vero CAPO di STATO con le palle e, anche se ha fatto il comico, ora sta facendo decisamente sul serio.
    Mi inchino al coraggio ed all’orgoglio del Popolo Ucraino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,392FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati