Ucraina, Meloni: FdI sempre dalla parte dell’Italia con chiarezza e coerenza

“Oggi in Parlamento il premier Draghi prova a dare una linea sensata di politica estera sulla guerra in Ucraina alla sua maggioranza arlecchina zeppa di contraddizioni e ambiguità. Da parte di Fratelli d’Italia la consueta chiarezza e coerenza: dalla parte dell’Italia, per il rispetto delle nostre alleanze internazionali ma a testa alta in Europa e in Occidente, a sostegno del popolo ucraino che combatte per difendere la sua libertà e la sua indipendenza. Perché questa, fuori dalla facile demagogia, è la strada per difendere l’interesse nazionale italiano”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

4 Commenti

  1. Biden fa gli interessi degli italiani??
    Non possiamo metterci conro di lui che ci accoppa tutti ma dobbiamo ricordarci che lui è il campione delle “cancel culture” e della sostituzione etnica in America.
    Biden non è l’America, non è tutta l’America e oltre alla guerra in Ucraina è in corso una strisciante guerra civile in occidente tra la destra tradizionalista (non suprematista, m salvinista) e la sinistra mondialista sepure ne esclude la Russia e la Cina che gli stganno antipatiche.
    La mondializzazione va bene a loro solo se il mondo lo comandano loro e lo indirizzino dove vogliono decidendo i nostri destini, cosa dobbiamo credere per Legge e non osare avere pensieri che non siano in linea con quelli che ci impongono
    Gallozzi Ferdinando

  2. bè però qualcosa a favore di tutte quelle imprese che esportavano in Russia ed ora sono in grande difficoltà? su questo ci sarebbe qualcosa da dire e da fare per difendere davvero gli interessi italiani, altrimenti sono tante parole vuote senza concretezza.

  3. Che fantastica definizione: “maggioranza arlecchina” ! Calza a pennello al governo Draghi, fa pagare sempre a Pantalone, l’italiano medio, e flirta con la Colombina, l’america che si rimette in sesto a spese degli italiani e degli europei ! Brava Giorgia ! Ma basta mandare armi italiane sennò finiamo come i francesi che hanno scoperto che i loro militari non hanno abbastanza armi per difendere la Francia ! Le armi italiane servono a difendere l’Italia e gli Italiani, la pace in Italia e sui nostri confini anche le coste, anche Lampedusa.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati