“La vergognosa gestione nel ritiro dall’Afghanistan e l’inadeguatezza nella guerra in Ucraina dovrebbero far riflettere coloro che in Italia e in Europa hanno osannato l’elezione di Joe Biden alla Casa Bianca. Ricordiamo bene i commenti entusiastici dei progressisti: da chi si stava “abbracciando da solo” fino a chi descriveva Biden come un “esempio che illumina l’oscurità”. Di fronte ai macroscopici errori dell’amministrazione dem ci aspetteremmo delle scuse ma di questi tempi l’onestà intellettuale è merce rara, specie a sinistra. La strada per garantire sicurezza e prosperità all’Italia e all’Europa è rafforzare il movimento conservatore che, a differenza dei progressisti e della loro ideologia, sa parlare il linguaggio della realtà e del pragmatismo”.
Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
sono perfettamente d’accordo
Zelensky ha lo stesso atteggiamento che hanno avuto ed hanno gli americani:
coinvolgono tutti gli altri nei loro problemi cioè dobbiamo essere tutti americani ? certo che no! non devono tirarci sempre in torta
vogliono fare la guerra ai Russi ? che se la facciano loro da soli e auguri ! lo stesso vale per Ukraini e Polacchi
Esatto. Dobbiamo emanciparci dalla tutela USA, altrimenti saremo coinvolti in una guerra che nessun Italiano vuole realmente. Inviare armi all’Ucraina perché gli USA vogliono un nuovo scenario afgano stavolta in Europa è assolutamente contro gli interessi dell’Italia e dell’Europa. E’ necessario però seguire la linea Orban dei conservatori e non quella Duda! Se i polacchi vogliono riempirsi di gente ucraina e fare del proprio paese un campo profughi prima e un campo di battaglia poi, peggio per loro. Noi in Italia non dobbiamo farci coinvolgere, già la guerra delle sanzioni ci fa pagare il gas il triplo, comprandolo liquefatto dagli USA, ovviamente.. chi ci guadagna? Biden !