Ue. Castelli: saprà lavorare per il bene dei nostri territori

“Faccio le mie più sincere congratulazioni a Raffaele Fitto, appena nominato Vice-presidente esecutivo della Commissione europea con la delega alla Coesione e alle riforme. Conosco il neocommissario Fitto da tempo e ne ho sempre apprezzato la competenza e la determinazione.
Dunque, sono certo che Fitto abbia le caratteristiche necessarie per svolgere al meglio questo prestigioso incarico che conferma la centralità dell’Italia all’interno dell’Unione e la rilevanza del Governo Meloni nel consesso europeo. Insieme abbiamo avuto modo di collaborare, fianco a fianco, per la gestione del programma NextAppenino, finanziato con i fondi Pnc del Pnrr, per favorire lo sviluppo e la rigenerazione socioeconomica del cratere del sisma, garantendo risorse e regole certe. Anche da Commissario Europeo e da Vicepresidente lavorerà per accelerare ulteriormente la rinascita dell’Appennino Centrale per il bene e il futuro dei nostri territori”.

Così il Commissario alla Ricostruzione Sisma 2016, il Senatore Guido Castelli in merito alla nomina di Raffaele Fitto a Vicepresidente della Commissione Europea con delega alla Coesione e alle riforme.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati