Gaypride, la Commissione Europea dichiara che il futuro è “Queer”.

Un account Twitter gestito dalla Commissione Europea ha segnato l'inizio del Pride Month di giugno dichiarando che il “futuro è queer” e promuovendo una nuova campagna.

L’account Twitter “European Youth”, che ha dichiarato di essere gestito dalla Commissione europea, ha scritto mercoledì: “Non esistono due persone uguali, siamo tutti unici. Ognuno di noi è il risultato dei propri valori, sogni, ambizioni e talenti”.

“In questo Pride, vogliamo affermare le nostre singolarità perché, quando combinate, ci rendono più forti. Questo mese segui #TheFutureIsQueer. E sii orgoglioso”, ha aggiunto l’account, insieme a un’immagine che afferma “il futuro è queer”.

Secondo il portale antidiscriminazioni promosso dalla Presidenza del Consiglio italiana, “Queer è venuto a sostituire il termine ‘omosessuale’, ma anche ‘gay’, ‘lesbica’, ‘transessuale’, ‘transgender’, quando si vuole usare un termine per designare la rottura con la norma eterosessuale.”

Dunque, la Commissione Europea, attraverso questa nuova campagna annuncia che il futuro è omosessuale.

Lo stesso post è stato pubblicato dal programma dell’Unione europea per l’istruzione, la gioventù, la formazione e lo sport Erasmus+, nonché dal programma dell’UE per i settori della cultura e dei media Europa creativa .

Secondo un altro post su Twitter del Marie Skłodowska-Curie Actions, un programma per il dottorato e la formazione post-dottorato, i post “Future is Queer” sono relativi a una nuova campagna, anche se i dettagli esatti della campagna rimangono poco chiari, oltre a chiamare Twitter utenti a seguire l’hashtag Future is Queer.

La campagna vedrà paesi in tutta Europa celebrare giugno come il mese dell’orgoglio omosessuale, esponendo molte bandiere arcobaleno del Pride, inclusa l’ ambasciata degli Stati Uniti in Vaticano , che ha dichiarato che esporrà la bandiera arcobaleno per tutto il mese.

 

 

3 Commenti

  1. Dunque, la Commissione Europea, attraverso questa nuova campagna annuncia che il futuro è omosessuale.
    Complimenti Europa, vuoi proprio l’annientamento della razza europea, avremo coppie omosessuali che comprano, scusate, che importano figli da altri paesi. Dalle mascherine ai figli: tutto fatto all’estero! Già oggi l’Europa incapace di sacrifici non conta niente perchè non solo non ha materie prime, ma l’unica arma che potrebbe avere (la volontà di ribadire i sani principi) è incapace di mostrarla. La guerra ingiusta te la sei cercata!

  2. Inaccettabile. L’Europa deve preoccuparsi del benessere degli Europei, non fare campagne su come sarà il futuro nelle scelte di costume personali. Utilizzare i fondi e i social della Commissione di non eletti per queste campagne è assolutamente inaccettabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,494FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati