Ue, Meloni: Femministe non hanno nulla da dire su campagna UE con donna con hijab? Velo islamico non rappresenta un valore europeo

“Per la campagna social dell’Anno Europeo dei Giovani 2022, l’UE affida ad una donna con hijab il compito di stimolare il dibattito sui valori europei. Ma il velo islamico non rappresenta in alcun modo un “valore europeo”. In Europa le donne si sono liberate, dopo secoli di battaglie, da simboli di sottomissione come questi e non abbiamo nessuna intenzione di rinunciare alle nostre conquiste in nome del politicamente corretto caro alla sinistra. Le femministe europee non hanno nulla da dire?”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. Una vergogna!
    Qualche giorno fa in un autobus di Roma (780) ho visto una giovane donna con un bambino piccolo, coperta completamente anche lateralmente agli occhi; in pratica le si formava attorno agli occhi un rettangolo che li inscriveva appena appena.
    Mi ha fatto pena e rabbia: ma non è proibito, in Italia, andare in giro con le sembianze coperte tanto da essere irriconoscibili? Qui è sempre tutto permesso, anche ciò che le leggi chiaramente proibiscono? Ma se io avessi chiamato i vigili, immagino che mi avrebbero a dir poco “lapidato”.

  2. Tanto questi retrogradi non voteranno mai pd… creeranno un loro partito che avrà il 100% di affluenza dei milioni di immigrati e ci detteranno le regole! GRAZIE PD E SINISTRATI MENTALI!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,943FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati