Ue, Natale – Meloni: Commissione vuole sopprimere cultura di un popolo

“Il politicamente corretto non risparmia niente e nessuno. La Commissione Europea, tramite un documento interno, considera il Natale una festività poco “inclusiva”. Nel bersaglio anche i nomi Maria e Giovanni. Il motivo? Potrebbero risultare “offensivi” per i non cristiani. In nome di una bieca ideologia si vuole sopprimere la cultura di un popolo. La nostra storia e la nostra identità non si cancellano, si rispettano”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Roma, 28 novembre 2021
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

5 Commenti

  1. Gent. Sig.ra Meloni, sono un suo elettore e senza dubbio un suo ammiratore politico; la rispetto e la ringrazio per ciò che fa. Oggi però colgo l’ occasione di questi fatti per augurarmi che la sua posizione verso questo schifo di UE sia molto più intransigente. Anch’ io da ragazzo desideravo un’ Europa dei popoli unita e forte, ma il risultato di questi anni è sconvolgente; le confesso che da tempo rimpiango di non essere un cittadino UK che si è liberato di questo giogo oppressore. Non me ne voglia e accetti il mio sfogo, ma non se ne può proprio più.

  2. Sono solo dei beceri e biechi personaggi,l’augurio è che l’ITALIA imponga all’a cosidetta U.E. di rispetta le nostre tradizioni,oppure di uscirne prima possibile.

  3. Sono solo dei beceri e biechi personaggi,l’augurio è che l’ITALIA imponga alla cosidetta U.E. di rispettare le nostre tradizioni,oppure di uscirne prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,625FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati