– Cultura: Fratelli d’Italia interviene sulla mostra “Ritratto di Donna”

«L’emergenza da che stiamo vivendo ha messo a dura prova il nostro tessuto sociale ed economico. È quanto mai stringente e necessario, soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo che le poche risorse che i Comuni dispongono vengano investite nel miglior modo possibile.» Esordiscono i Consiglieri comunali di Fratelli d’ Roberto D’AmorePatrizia BarbieriAndrea BerengoNicolò Naclerio e Andrea Pellizzari.

«Secondo la stampa la mostra “Ritratto di Donna”, la cui chiusura anticipata è stata causata proprio dall’emergenza sanitaria, avrebbe portato ad un ammanco in di €700.000,00, risorse che, se effettivamente mancanti, – proseguono – avrebbero potuto essere oggi fondamentali per la nostra città. La mostra di Ubaldo Oppi non ha certamente avuto facile e nemmeno il successo desiderato, nonostante offerte di biglietti ridotti anche per le scolaresche. Purtroppo l’indotto economico per la non è quello sperato».

«Sarebbe un duro colpo per i nostri cittadini se la mostra “Ritratto di Donna” avesse portato un tale buco in in un momento emergenziale come quello che stiamo vivendo. Siamo certi – concludono – che l’Assessore Siotto darà quanto prima contezza in riferimento a quanto riportato dalla stampa».

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,573FansLike
5,578FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x