Video. Giorgia Meloni risponde agli attacchi di La7 e annuncia querela.

Probabilmente delusa dal fatto che ormai gli italiani non sono più disposti a credere alle loro storie, una sinistra totalmente allo sbando passa le sue giornate a insultarmi e a mistificare le mie dichiarazioni.

Nella vita mi sono sempre assunta le mie responsabilità, è ora che lo facciano anche gli altri: querelerò chi ha raccontato falsità. Vediamo se in questa Nazione si può ancora non essere di sinistra senza rischiare di diventare vittime dello spostato di turno grazie alle loro campagne d’odio.

Così il Presidente di Fratelli d’Italia, rispondendo agli attacchi andati in onda sull’emittente La7 in un postato su Facebook.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Brava Giorgia, sei attaccata perchè vali molto e ti temono. L’unica cosa nei comizi addolcisci la voce, perchè le parole pronunciate nel perfetto spagnolo a Vox erano quelle giuste, ma con un tono che suonava troppo aggressivo e prepotente dunque si sono prestate facilissimamente agli attacchi e manipolazioni. Arringare in un comizio deve restare per te un atto di femminilità, devi lavorare sulla voce per renderla suadente sempre, in ogni contesto, anche quando sei convinta della tua ragione (“identità di genere sì, lobby lgbt no” se ti risenti potrai notare che la tua forte convinzione in lingua spagnola, l’ascoltatore italiano l’ha percepita come aggressiva nel tono, dunque ti hanno attaccato facilmente tutti i sinistri, peccato !). Sii seria, ma dolce in ogni arringa di comizio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati