Video. Meloni: Pronti a difendere la nostra Agricoltura.


“L’agricoltura è l’esempio per eccellenza dell’economia reale. E quella italiana detiene, in termini di qualità dei prodotti agroalimentari, il primato comunitario delle DOP e delle IGP, che sono oltre il 22% sull’intero registro dell’Unione Europea. Noi siamo la prima agricoltura green d’Europa. Possediamo un patrimonio di tipicità, qualità, sicurezza alimentare, cura del territorio che deve assolutamente essere tutelato e valorizzato. Per difendere questa ricchezza abbiamo innanzi tutto bisogno di proteggere i nostri agricoltori, promuovendo contratti di filiera che garantiscano una remunerazione adeguata del prodotto agricolo. Dobbiamo difendere le nostre terre dal cambiamento climatico e dalla siccità, con l’implementazione dei bacini idrici e il miglioramento dei sistemi di irrigazione, dando impulso all’agroindustriale come strumento fondamentale per l’innovazione e per la tutela della biodiversità italiana. E poi Fratelli d’Italia vuole tutelare i nostri prodotti del Made in Italy, impedendo che vengano introdotti sistemi di classificazione come il Nutriscore, discriminatori e penalizzanti del nostro agroalimentare e contrastando le frodi e la concorrenza sleale come quella dell’italian sounding, che ci ruba decine di miliardi di euro ogni anno. Fratelli d’Italia ha lavorato e continuerà a lavorare sodo in questo senso, per garantire all’agricoltura il sostegno che merita, perché la nostra terra è la nostra vera ricchezza”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Concordo pienamente con l’onorevole Giorgia Meloni il nostro paese deve puntare su materie prime alimentari e materie energetiche dobbiamo essere autonomi se non vogliamo altre situazioni simili a quelli attuali .

  2. IL PROPOSITO DI AIUTARE LO SVILUPPO DELL AGRICOLTURA IN PORTEREBBE SI TANTISSIMO LAVORO .PERSONALMENTE RICORDO QUANTI AGRICOLTORI CON I CEREALI.LA VITE,IL TABACCO,ALLEVAMENTO,ULIVETI,FRUTTETI,ORTAGGI,HANNO FATTO LE PROPRIETA PUTROPPO OGGI QUESTE OPPORTUNITA SONO SPARITE RAGION PER CUI X VIVERE E BISOGNA VIVERE O CON IL RDC O CON MAGGIORI AIUTI E MENO MULTE POICHE IL VIVERE NELLA QUOTIDIANITA ..ATROCE E DISPERATO W ITALIA CHE LAVORA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,490FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati