Video. S.W.A.T. cinesi assaltano sospetto infetto da Coronavirus. (Esercitazione)

In questo dimostrativo. rilasciato dalle autorità cinesi della municipalità di Tongbai, viene mostrato come una squadra SWAT affronterebbe un paziente affetto da Coronavirus che si mostri non collaborativo.

Nel filmato dell’evento messo in scena nella provincia di Henan, un uomo che indossa una mascherina si dirige verso un checkpoint COVID-19 .

“Per favore, esci dal veicolo per collaborare ed effettuare l’esame”, si può sentir dire da un funzionario..

Mentre l’uomo esce dalla sua auto, gli ufficiali in possesso di armi da fuoco e che indossano tute anti batteriologiche gli si avvicinano. Alcuni, che non si avvicinano al potenziale paziente infetto da coronavirus, indossano semplicemente uniformi da poliziotto.

Da dietro, uno dei membri del team SWAT lancia quella che sembra essere una rete da pesca sulla testa dell’uomo nel tentativo di trattenerlo. Un ufficiale equipaggiato di uno scudo antisommossa si avvicina mentre trascina via l’uomo trattenuto, che ora ha una borsa nera che gli copre la testa.

Secondo Sky News, il filmato è stato pubblicato su Weibo e poi condiviso su TikTok da un ufficio di sicurezza locale. “Per ottimizzare la difesa dall’epidemia, la polizia di Tongyang attua esercitazioni armate”, recita la didascalia post di Weibo.

La provincia che confina con Hubei, l’epicentro dell’epidemia di virus COVID-19 , è in allerta. Pertanto, stanno prendendo estreme precauzioni per limitare la trasmissione.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,148FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati