Violenza. Campione (FdI): dopo denuncia vittima persa occasione lavorare a Piazza Pulita? La7, trasmissione e Formigli facciano chiarezza

“La vicenda del presunta violenza sessuale che vede coinvolti i giornalisti Trocchia e Giudice non smette di indignare. Per la giornalista che ha denunciato i due colleghi oltre al danno si aggiungerebbe anche la beffa di vedersi preclusa una opportunità di lavoro. Stando a quello che emerge dalla ricostruzione di alcuni quotidiani, infatti, la Giudice avrebbe detto ad una testimone che, dopo aver sporto denuncia, la presunta vittima di violenza si sarebbe fatta terra bruciata attorno, perdendo di fatto l’occasione di collaborare con la trasmissione Piazza Pulita. Se tutto ciò fosse vero sarebbe di una gravità inaudita. La7, la trasmissione e lo stesso Formigli facciano chiarezza e smentiscano, prendendo le distanze da parole che vanno condannate con fermezza”.

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Donatella Campione, componente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati