“Un gruppo di ragazzi di estrema sinistra ha oggi aggredito giovani militanti di Gioventù nazionale nelle adiacenze della storica sede centrale di via Sommacampagna. In un crescendo di tensione artificialmente creata dalla sinistra cui abbiamo assistito in questi giorni sono stati provocatoriamente imbrattati i muri intorno alla sede con scritte ingiuriose e minacce. Mentre i ragazzi di Gioventù nazionale ripulivano i muri dalle scritte hanno subito un’aggressione da parte di cinquanta attivisti dei Collettivi e sono poi ricorsi alle cure mediche.
Sono giorni che questi teppisti arrivano ‘armati’ di bastoni e caschi. Questo clima deve cessare immediatamente, chiederemo al ministro dell’Interno Piantedosi di fare un’attenta azione preventiva per evitare che si inneschi una spirale di violenza contro i nostri ragazzi e al PD di dimostrare senso di responsabilità prendendo ufficialmente le distanze dai movimenti che fanno dell’odio e dell’intolleranza una ragione di vita”.
E’ quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia.
Patrioti voi ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ! Chi semina vento raccoglie tempesta. Febbraio del 23: Ora che FdI è al Governo e che non sta facendo altro che continuare l’opera di Draghi di distruzione del paese è cosa ormai chiara per chiunque che in questa Italietta , serva della NATO ed in realtà alleata e succube dei globalisti , la strategia della tensione l’hanno in realtà creata proprio quelli che governano ora con una condotta dissennata su moltissimi fronti nauseando perfino molti che tempo fa simpatizzavano per loro. Anche chi NON è certo di sinistra come me e che ha ancora un cervello funzionante può ampiamente tirare le somme e capire chi sono la Meloni ed i suoi “omuncoli poltronati”. Tempo al tempo …..
Guarda se queste merde non ci riportano a quei tristissimi anni di piombo, dove uccidere un fascista non era reato. La nuova strategia della tensione , fomentata dai nuovi cattivi maestri.