Vola Alto contro l’occupazione in atto al Giulio Cesare

“Come Vola Alto e anche come studenti del Liceo Giulio Cesare abbiamo deciso di mobilitarci contro questa occupazione.
Ribadiamo le posizioni prese questa mattina tramite un comunicato sui nostri social contro questo tipo di occupazione, un'occupazione becera, vigliacca e strumentale che ha alla base motivazioni totalmente distanti dalla maggioranza degli studenti.
Un'occupazione che, anziché cercare la mediazione, cerca di far prevalere le idee di una certa parte , la stessa che ha occupato, con violenza, creando disordine pubblico.
Non si sta andando contro l'atto in se dell'occupazione ma ciò che ne consegue e soprattutto contro l'organizzazione patrocinata da forze minoritarie politicizzate con l'aiuto di amichetti provenienti dall'esterno della scuola.

Un'occupazione che, in collaborazione con altre scuole , va solo ed esclusivamente contro lo Stato con violenza, senza prevedere una reale protesta per un qualche problema legato direttamente al nostro Istituto.

Ancora una volta le persone sbagliate ci hanno rappresentato, ma non ci lasceremo sopraffare da un gruppetto di facinorosi, siamo gli Studenti del Giulio Cesare e porteremo con orgoglio il nome della Scuola più in alto di certi soggetti.”

È quanto dichiara la lista “Vola Alto”, lista studentesca del Liceo Giulio Cesare.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x