Zes. Varchi (FdI): Cabina Regia conferma impatto strabiliante per Sud Italia, nostro impegno certificato da risultati concreti

“La Cabina di regia della Zona unica speciale del Mezzogiorno a Palazzo Chigi, che vede l’esordio del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni con la delega al Sud, conferma lo strabiliante impatto che questa misura sta avendo nel Meridione. L’impegno di Fratelli d’Italia per il Sud Italia è certificato da risultati concreti e tangibili: sono infatti ben 6.885 i soggetti che hanno ottenuto il credito d’imposta nel corso di quest’anno, segno dell’efficacia di questa agevolazione che sta riportando dinamismo e crescita in tutto il Mezzogiorno. La Zes unica è un’occasione straordinaria di sviluppo per le Regione meridionali, perché in grado di rendere il tessuto produttivo locale più attraente e competitivo con il Centro-Nord. Un altro obiettivo centrato, nonostante i gufi che hanno sperato nel suo fallimento. I benefici di questa misura, inoltre, non ricadono solo sui territori interessati, ma su tutta la Nazione: se cresce il Sud cresce infatti l’Italia intera”.

Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Carolina Varchi, responsabile per le politiche del Mezzogiorno per il partito.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.