Zona Arancione. Torselli (): “Giani riapra anche mercati e centri estetici”

Se il presidente Giani firmerà un’ordinanza che permetterà ai negozi di riaprire, dovrà garantire anche la riapertura di centri estetici e mercati. Queste attività economiche sono ferme da quando la Toscana è entrata in zona rossa tuttavia non esistono evidenze scientifiche per cui andare dall’estetista o fare acquisti in un mercato all’aperto sia pericoloso per la nostra salute”. E’ la proposta di Franceco Torselli, Presidente del gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale.

A quanto pare per il Presidente del Consiglio e i luminari del – prosegue Torselli – è più facile prendere il Coronavirus passeggiando in un mercato all’aperto anziché in un centro commerciale. Ci chiediamo inoltre quali siano le spiegazioni scientifiche che hanno portato il Governo Conte a decidere di far restare aperti i saloni dei parrucchieri e chiudere i centri estetici: non potevano continuare a svolgere il loro lavoro entrambe le attività?”.

Subito dopo il termine del lockdown, a maggio scorso, questi lavoratori hanno investito per primi in strutture e dispositivi per tutelare la salute dei loro clienti. E adesso Pd e 5Stelle li ripagano con questa moneta. Chiediamo al governatore Giani di ascoltare la nostra proposta altrimenti potrà ritenersi complice della crisi di questi settori”, conclude l’esponente del partito di .  

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,234FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x