Berlato, (ECR–FdI): “La risoluzione di oggi al Parlamento europeo sul tema dell’aborto va contro il buon senso e la tutela dei più indifesi”

Il Deputato italiano al Parlamento Europeo, on. Sergio Berlato, dichiara: “La Risoluzione proposta dai progressisti al Parlamento Europeo, cioè di mettere l’aborto in Costituzione come in Francia, è contro il buon senso e i diritti dei più indifesi”.

Prosegue l’on. Sergio Berlato: “La cultura della morte è sempre sbagliata e in tempi di inverno demografico queste iniziative lanciano messaggi pericolosi e inopportuni”.

Conclude l’on. Sergio Berlato: “L’aborto dal 1990 al 2022, in Spagna, Francia, Germania e Italia ha provocato quasi 18 milioni di persone mai nate, con gravi conseguenze sul piano demografico e profonde ricadute sul piano psicologico nella maggior parte delle donne. Queste iniziative sono ideologiche e dannose”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.