Decapitata da Hamas la ragazza tedesca del rave

Shani Louk è stata rapita dai terroristi di Hamas durante un massacro avvenuto durante un festival musicale in Israele il 7 ottobre- Il corpo non è ancora stato trovato. Quello che invece è stato rinvenuto è un frammento di un osso del cranio dal quale è stato prelevato un campione di Dna che coincide con quello della 22enne.

È stato ritrovato e identificato il corpo della ragazza tedesco-israeliana Shani Louk, rapita da Hamas al festival musicale Nova e fatta sfilare seminuda su un camion.

Oggi la madre della signora Louk, Ricarda, ha annunciato la sua morte: “Purtroppo ieri abbiamo ricevuto la notizia che mia figlia non è più viva”.

La Louk, 22 anni, era una tatuatrice e aveva partecipato al festival vicino al confine di Gaza, dove i militanti di Hamas hanno compiuto un assalto il 7 ottobre, aprendo il fuoco e mandando i partecipanti alla festa in fuga attraverso il deserto.

Lunedì alcuni membri della famiglia della signora Louk, citati dai media ebraici, avrebbero affermato di aver ricevuto una lettera dal servizio di salvataggio israeliano Zaka in cui si informava che un osso della base del suo cranio, senza il quale una persona non può sopravvivere, era stato recuperato e identificato.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati