“Una destra di popolo, coerente con la propria storia e proiettata al futuro. È Questa la chiave che Bocchino per il grande successo di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia nel 2022, ed è questa la realtà con la quale certa sinistra, dai salotti ad alcuni studi televisivi, non riesce a fare i conti con onesta intellettuale e oggettività di giudizio”.
Lo dichiara l’on. Luca Sbardella, deputato e responsabile dei grandi eventi di Fratelli d’Italia a margine del confronto ad Atreju proprio su “Perché l’Italia è di Destra”, l’ultimo libro di Italo Bocchino.
“Il grande e inaspettato successo del libro – aggiunge Sbardella -, conferma come Italo abbia saputo scavare nell’interesse degli italiani, andando oltre l’elettorato tipicamente di destra. Il primato di questo libro su Amazon per diverse settimane e l’ottimo risultato registrato nelle librerie, conferma come l’interesse per la nostra storia – così come quello relativo alle iniziative del Presidente Meloni – sia una realtà destinata a durare e a radicarsi nella società italiana”.