Giorgia Meloni spiazza tutti e parla un ottimo inglese con la stampa estera.

Chi lo avrebbe pensato? Non perchè Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sia persona da sottovalutare, anzi. Basti pensare a quello che è riuscita a mettere su con un manipolo di patrioti negli ultimi anni, quando ha fondato il partito erede di AN e del MSI mettendo in sicurezza la destra italiana, mentre tutto le crollava intorno. Una donna in gamba Giorgia, unico capo di partito “in rosa” della Repubblica. Su questo non c’è dubbio.

Tuttavia i politici italiani troppo spesso ci avevano abituati alla loro scarsa conoscenza dell’inglese con situazioni imbarazzanti dove spesso erano gli unici occidentali a portarsi dietro l’interprete in contesti internazionali. I più “coraggiosi” poi, come Matteo Renzi, si sono cimentati, ma con scarsa preparazione finendo per alimentare sfottò e meme (vi ricordate shiiish?) che hanno finito per produrre un risultato di immagine per l’Italia ancora peggiore. Meglio l’interprete in quel caso.

La invece sorprende e convince, come è evidente da questo video – che pubblichiamo in testa all’articolo – in cui interloquisce in perfetto inglese con la stampa estera durante la conferenza tenuta qualche giorno fa con Steve Bannon ad Atreju.

Una buona notizia per l’Italia che può disporre di un politico di centrodestra, sovranista e patriota sicuramente, ma capace di tenere anche la giusta caratura internazionale. Complimenti.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,172FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati