Individuati a Vicenza dalla Guardia di Finanza sette furbetti del reddito di cittadinanza – Donazzan (FdI): “misura diseducativa, che impoverisce le finanze pubbliche e danneggia le aziende”

Si dimostra, anche in questa circostanza che il reddito di è uno strumento profondamente sbagliato. Chissà quanti sono i beneficiari che lo percepiscono e che non ne avrebbero : se in emergono certi dati, significa che in altre parti d’Italia verosimilmente ce ne sono molti di più” afferma Elena Donazzan, Responsabile del Dipartimento e Crisi Aziendali di Fratelli d’Italia, commentando gli esiti dell’operazione della che ha recentemente individuato a sette casi di indebita percezione del reddito di .

Quanti soldi stiamo buttando? Serve veramente questa misura assistenzialista?” si interroga Donazzan, “la Regione del e l’Assessorato al hanno dimostrato come altri strumenti possano restituire risultati concreti sul fronte dell’occupazione, come ad esempio l’ per il , che accompagna veramente al mondo del come dimostrano chiaramente gli oltre 26 mila contratti già stipulati“.

Accompagnamento al mondo del lavoro: ciò che manca invece al reddito di , che è un semplice sussidio. Ma i sussidi dati in questo modo sono diseducativi nei confronti del beneficiario, impoveriscono le finanze pubbliche e danneggiano le aziende” conclude l’esponente veneta di Fratelli d’Italia.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,406FansLike
5,915FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x