Ippica. Sottosegretario La Pietra, Masaf segue con attenzione vicenda ippodromo di Capannelle

In merito alla vicenda inerente la gestione dell’ippodromo di Roma Capannelle, il Masaf segue con attenzione l’evolversi della situazione.

Nel corso della giornata ci sono stati contatti tra i vertici del ministero e del Comune per uno scambio di opinioni sul tema.

Al momento la pubblicazione del calendario delle corse ippiche per il 2024 è ferma in attesa della riunione che si terrà oggi pomeriggio in Campidoglio, tra le autorità capitoline e i vertici della società di corse Hippogroup Roma Capannelle Srl.

“Auspico che si possa addivenire a una rapida soluzione del problema – ha dichiarato il sottosegretario La Pietra – e a tal riguardo le corse preventivamente pianificate su Roma non sono state rimodulate su altre sedi, anche a tutela dell’indotto e degli operatori presenti nell’area romana. In ogni caso, nella giornata di domani, giovedì 21 dicembre, – ha concluso il sottosegretario La Pietra – il calendario sarà pubblicato a cura della competente direzione generale di questo ministero”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x