“Nel giorno della fondazione di Roma, avvenuta il 21 Aprile 753 a.C, nel tentativo di ripristinarla in tutto il suo antico splendore, nasce l'Osservatorio Roma.
La Città Eterna merita una riscossa, che passi dai cittadini di nascita e d'adozione, finalmente padroni del proprio destino e in grado di incidere nella politica territoriale, laddove gli amministratori appaiono distanti e disinteressati”. È quanto dichiarano in una nota Flaminia Pace, Responsabile di Gioventù Nazionale Pinciano e fondatore di Osservatorio Roma e Simone Pelosi, dirigente romano di Fratelli d'Italia.
“L'Osservatorio Roma nasce dall'idea di un gruppo di ragazzi che decidono di mettere la passione politica e la voglia di fare a servizio di tutti i cittadini romani. Un progetto ambizioso che, tramite iniziative, studi e ricerche, vuole destare la politica romana da un sonno a nostro parere troppo lungo, che rischia di portare la Capitale ancora di più in una situazione irreversibile. Se dal Campidoglio non nascono idee, saremo noi giovani con le nostre menti ad ascoltare realmente i cittadini e a fornire soluzioni concrete da mettere in atto. La centralità della Capitale, infatti, passa anche attraverso la centralità del Cittadino, in special modo, il Cittadino Romano, ritenuto status di fondamentale rilevanza, fin dall'Antica Roma Tutto per la nostra città, rinasci Roma nel giorno del tuo Natale”, concludono.
Subscribe
Login
Please login to comment
0 Commenti