Obiettivo: passare alla storia. E allora tutti a votare.

Ci siamo. Domenica si vota per le elezioni politiche e la destra ha un’occasione storica: portare in Parlamento una maggioranza solida che gli consenta di governare stabilmente per 5 anni.

Una possibilità non da poco, dopo una legislatura di maggioranze variopinte e poco credibili, che non hanno fatto che indebolire la nostra Nazione ed aumentare la sfiducia dei cittadini nei confronti delle istituzioni.

E’ stata una campagna elettorale in cui la sinistra ha giocato solo a gettare fango contro Giorgia Meloni, che si è conquistata a suon di serietà e coerenza il ruolo di faro guida della coalizione. Fratelli d’Italia ha portato le sue ricette su tasse, lavoro, bollette, aiuti ai più bisognosi, sicurezza, e tante altre cose ma i media erano più concentrati a cercare di fare uno sgambetto alla destra piuttosto che a raccontare ai cittadini le proposte di tutti: forse non l’hanno fatto perché gli altri le proposte non ce le hanno davvero?

Adesso conta riempire le urne, andare a votare. Come ha ricordato il leader di Fratelli d’Italia dal palco di piazza del popolo: “Fino all’ultimo voto”. Convincere familiari, amici, conoscenti a farlo per non dare nessun vantaggio alla sinistra. La maggioranza degli italiani vuole il centrodestra al governo con Giorgia premier: occorre dare tutti il nostro contributo per far sì che ciò si realizzi.

76 Commenti

  1. Grande Giorgia, ti meriti questa vittoria sei stata leale e hai sempre mantenuto ciò che hai detto , tutti uniti andiamo a prenderci questa vittoria…. Un abbraccio forte Giorgia!

  2. All’erta sto! All’erta stiamo! No passaran! Stiamo vivendo momenti emozionanti, ma certi della vittoria! Noi, i nostri parenti, i nostri amici, colleghi e famiglie di questi, accorreremo alle urne per votare FRATELLI DITALIA, perché mai come oggi, siamo uniti come FRATELLI di un Paese, che ha troppo sofferto in mano a quei djsgtaziati sinistri, per venti anni, aiutati dai comunisti in capo al Quirinale. Viva Giorgia Meloni, Viva il centro destra, viva l’Italia e gli Italiani.

    • Ben detto;disgraziati comunisti anarchici traditori e disfattisti corrotti e corruttori , incompetenti ma prepotenti
      Ci hanno tolto tutti i diritti per regalarli a criminali migranti…..il peggio del peggio è te lo dico io che sono nato in Yugoslavia!!!!

  3. Ho 64 anni e da quando ho iniziato a votare ho sempre votato la destra, devo dire comunque con la rassegnazione di chi sapeva di non andare lontano. Domenica andró a votare senza quella rassegnazione anzi con molta soddisfazione. Giorgia Meloni ed i suoi collaboratori hanno difronte una parete quasi impossibile da scalare fatta di problemi mai risolti per inerzia dei precedenti governi di intrallazzoni. Non nascondo che non mi fido di Salvini e lo dimostra il fatto che non perde occasione per combinare guai e questo non sará d’aiuto, lui e Berlusconi faranno di tutto per attenuare il ruolo di lider della Meloni e di Fratelli di Italia quindi vediamo di andare tutti a votare cosí da dare un’ampio margine a FdI chiarendo definitivamente quale dovrá essere il ruolo di Salvini e Berlusconi in questo governo.

  4. Signora Giorgia, hai conquistato la mia fiducia e credo che sia ben riposta. Ti tireranno un montagna di tranelli, per favore utilizza la tua intelligenza per ottenerne vantaggio. Noisaremo sempre al tuo fianco

  5. É chiaro che il centrodestra vincerà, ma sarà pronto a reggere l’ondata d’urto violentissima che la sinistra opporrà per cercare di impedire a questa governo di lavorare e portare avanti i suoi programmi? Fossi nella Meloni cercherei accordi sottobanco con l’esercito per avere una protezione e una tutela adeguada per far sì che la volontà popolare sia rispettata. La sinistra ha un potere assoluto sulle istituzioni e senza una purga all’interno d’esse, non si va da nessuna parte. In Italia non si governa solo con il consenso popolare e il centrodestra ormai dovrebbe saperlo.

  6. Mi auguro innanzitutto la vittoria elettorale di FdI e Giorgia Meloni, che dimostrino che si può governare nella legalità e che si cominci a parlare ai cittadini un po’ dei proprio doveri, in un paese dove tutti reclamano diritti senza rispettare le regole di un paese civile. Giorgia non deludere il popolo di destra che crede in te.

  7. Cara Giorgia , domenica non posso andare a votare perché mi sono trasferita con mio marito in un altra regione il 10 agosto. Quindi sono ancora nelle liste elettorali di quella città in quella regione.Però i miei fratelli e i nipoti sono conviti che votare FdI è bene per la nostra cara Italia . Siamo tutti con te. Io credo che FdI e il centro destra abbiamo la maturità la passione e l’onestà di governare la nostra Nazione. Forza !

  8. Sto vivendo questi ultimi giorni di campagna elettorale con un’emozione impressionante.
    Passo le giornate a parlare con più persone possibili per far capire che siamo di fronte a
    un ‘occasione storica che può davvero cambiare la nostra patria,grazie a una donna che con la sua forza, la sua
    determinazione,
    coerenza e preparazione ha guidato l’unico partito che ,senza alleanze ambigue, ha fatto capire agli italiani, che se hai idee e proposte giuste, puoi davvero fare qualcosa di importante per fare finalmente diventare grande la nostra Italia.
    Grazie Giorgia

  9. disgraziati comunisti anarchici traditori e disfattisti corrotti e corruttori , incompetenti ma prepotenti
    Ci hanno tolto tutti i diritti per regalarli a criminali migranti…..il peggio del peggio

  10. I sinistroidi sono nient’altro che incompetenti ,prepotenti e corrotti,hanno condotto l’ITALIAallo sfascio svendendola alle multinazionali grazie agli ultimi governi. Il peggio del peggio grazie a DRAGHISTAN il vile affarista come lo classificò il
    PRESIDENTE COSSIGA nell’anno 2008!!!”SE ARRIVASSE ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO
    SAREBBE UNA CATASTROFE PER L’ITALIA E COSI SI È VERIFICATO .
    È necessario ribaltare questa situazione dell’Italia
    FORZA GIORGIA MELONI PREMIER SUBITO
    COMPATTI SI VINCE LA BATTAGLIA

  11. Forza Giorgia siamo con te. Abbiamo il dovere e l’obbligo della RINASCITA DEL NOSTRO PAESE!!!!! L’ITALIA VA GUIDATA DAGLI ITALIANI!!!
    La sinistra si è appropriata delle poltrone senza ALCUN CONSENSO DA PARTE DEL POPOLO. È ora di dire BASTA!!!!!!!!!!!!!

  12. Ci siamo finalmente…ma come dice Paolo aspettiamoci l’onda d’urto. Ma noi siamo Patrioti la reggeremo, vai Giorgia fino in fondo siamo con te.

  13. É chiaro che il centrodestra vincerà, ma sarà pronto a reggere l’ondata d’urto violentissima che la sinistra opporrà per cercare di impedire a questa governo di lavorare e portare avanti i suoi programmi? Fossi nella Meloni cercherei accordi sottobanco con l’esercito per avere una protezione e una tutela adeguada per far sì che la volontà popolare sia rispettata. La sinistra ha un potere assoluto sulle istituzioni e senza una purga all’interno d’esse, non si va da nessuna parte. In Italia non si governa solo con il consenso popolare e il centrodestra ormai dovrebbe saperlo.

  14. E il fascismo è il male assoluto, ma certo che si va in massa a votare da antifascisti militanti. Sono proprio curioso, vediamo quanti voti del 2018 e 2019 (4.5 e 6,5 %) vi restano stavolta, quando non eravate proni a tutti i poteri internazionali e non possibili in nome di una legittimazione grottesca, patetica, immorale, figlia di un’ambizione senza freni di una persona pronta a distruggere tutto della storia della fiamma pur di arrivare alla presidenza del consiglio di questa (purtroppo) colonia in precipizio verso il terzo mondo. Nel 2019, quando non dovevate piegarvi a nessuno, ve ne fregavate (riecheggiando una voce ben più degna della mia) e candidavate uno degli uomini più eccellenti che questa nazione ancora vanta e incredibilmente il vostro partito, Caio Giulio Cesare Mussolini (questa volta no, eh? non sia mai quel nome… che viltà miserabile, figli dell’Antenora, forse anche della Caina). Vediamo quanti, che erano pronti perfino con occhi chiusi, orecchi tappate e naso turato a votarvi, nonostante i mille tradimenti, dopo la finiana leccata del “fascismo male assoluto” vi restano. Dite che i voti dell’area cattoliberal-medioprogressista Crosetto-Mastella-Pomicino-De Lorenzo-Follini compensano i voti dei “cattivi”? Vedremo. Io, come vi ho già scritto, nel mio piccolo il mio per togliervi il consenso di chi ve lo avrebbe dato anche con i conati di nausea, lo sto facendo. Ma vi andrà bene grazie agli elettori “buoni”. Almirante, purtroppo non è più tra noi, non vi avrebbe nemmeno disprezzato, solo commiserato, perché era uomo che conosceva il valore di un sentimento, e di più non merità. E per pietà, non lo citate mai in nessuna occasione in futuro su una pagina. Né lui, né Rauti, né tutti i nostri morti ammazzati. Abbiate almeno questa decenza, visto che siete ciò che siete. Sempre auguri.

  15. Ho fatto di tutto,ho detto di tutto quello che di buono farà fdi, ho detto agli indecisi che non andare a votare non ti potrà mai garantire di avere la coscienza a posto perché il qualunquismo ti ha sempre reso schiavo di qualcuno,e la sinistra è un accozzaglia di approfittatori che hanno interesse solo alla poltrona per poter mettere le mani sui soldi dello stato mi auguro di vedere un Italia un po’ più pulita e faccio i miei complimenti a tutta la destra è sopratutto a GIOGIA MELONI.

  16. Spero in Giorgia,
    E’ ora di cambiare, di avere un governo eletto dagli italiani.
    Basta con questi incapaci che ci governano.
    Finalmente si affrontino i problemi del paese.
    Voteremo per il Tuo successo.

  17. I veri problemi avranno inizio un secondo dopo la vittoria quando il duo formato, da Matteo Badoglio, detto Salvini (guascone, buzzurro con il DNA del tradimento), totalmente inaffidabile, e Silvio Tutankhamon che continua a illudersi di essere il “regista del centrodestra”, si consolerà con la badante di turno, per far vedere che loro sono importanti faranno di tutto per illudersi di esistere.

  18. solleva le sorti dell’ italia
    non c’è giusto sbagliato
    c’è solo da fare il proprio lavoro fatto per gli italiani (anche con sacrificio e battaglie)
    non hai un lavoro semplice ma se sei arrivata fino a qui ce la puoi fare complimenti

  19. Per me e’ solo cambiata alla mia venerabile eta’ solo l’ultima vocale del nome : da GIOGIO ALMIRANTE a GIORGIA . Noi ci saremo sempre!!!

  20. FORZA….Facciamo vedere ai fascisti rossi cosa siamo capaci di fare. Giorgia sei unica….pulita moralmente, grintosa, preparata, determinata, incorruttibile…lo credo che fai paura ai fascisti. Ma lo avete sentito il governatore della Puglia? “Vi faremo sputare sangue…” tra gli applausi anche di Letta….lo avessero detto le destre cosa sarebbe capitato? Mobilitazione dei sindacati, le folle convocate in piazza per arginare il pericolo nazista al gr4ido di “Piazzale Loreto..Piazzale Loreto”. Ecco chi sono i veri fascisti. Mettiamoli in un angolo e lasciamoceli.

  21. È vergognoso che nell’era telematica, lo spid, il PIN, la certificazione elettronica e balle varie un cittadino che si trovi fuori regione non possa votare! Purtroppo 2 voti in meno!

  22. Spero che tu Giorgia possa vincere con un largo margine rispetto ai tuoi alleati poiché, saranno proprio
    loro ( Crasso e Bruto), a metterti i bastoni, o meglio mine anti-donna, tra i piedi e – con il benestare
    di Pompeo – Ho sempre scritto che non devi fidarti di quei due. Avrai nemici sia nella accozzaglia
    maleodorante dei sinistri e specialmente in casa e fuori casa,(dicasi EU e A…..ca), più le grandi
    concentrazioni dei “social”guidati dalle “lobby” internazionali oltre ai “giornaloni sinistri di casa
    e fuori casa e naturalmente dalle TV di stato e non- Non vorrei che “Pompeo”, non ti facesse
    lo stesso “scherzo” che fece a Savona- Vai avanti con DETERMINAZIONE come “Lady di ferro”.

  23. Cara Giorgia sei l’ ultima chance che la Nostra ITALIA e il Popolo ITALIANO ha per riacquistare l’ ONORE di una grande Terra, di oltrepassare quella Voragine che i pidioti e Company. Hanno rovinato tutto, hanno messo mano su tutto l’ arsenale redditizio Italiano per darlo in mano alle lobby massoniche, Sanità pubblica distrutta e pubblica amministrazione in mano a degli incapaci e mazzettari. FRATELLI d’ITALIA rinata per ritornare a dare lustro e orgoglio alla Nostra cara PATRIA ” ITALIA “

  24. Confido nella vittoria del centro-destra, e in particolare con la leadership di Giorgia Meloni come Presidente del Consiglio.
    Potrò finalmente sperare in un recupero della sovranità personale e nazionale perduta, sentirmi orgogliosamente italiano e cristiano.
    Occorre ricostruire i valori della famiglia, dell’etica sociale e prima ancora della educazione e del rispetto per gli altri e per l’autorità, sia dei genitori sia delle istituzioni.
    Spero di vedere i disoccupati (italiani) e i percettori del reddito di cittadinanza occupati a sistemare il dissesto idrologico e a pulire le nostre strade e città.
    Auguri Giorgia !

  25. Sono convinto che vinceremo e che ci aspetta un futuro molto duro che richiede un impegno assiduo e compatente per risolvere i gravi problemi creati da anni di non governo della sinistra e purtroppo da una guerra assurda alle porte dell’Italia. Ma sono convinto che con una destra UNITA e guidata da Giorgia ce la faremo. Il popolo tutto vuole la PACE e ripudia la guerra. Questa è una guerra assurda che a noi non ci riguarda. Si deve fare di TUTTO per raggiungere velocemente una Pace SUBITO.
    Ripudiamo le scelte di RUSSIA, AMERICA ED UCRAINA. Non si può accettare di mettere in povertà ed al rischio di una distruzione di tutto il mondo per un principio ASSURDO. Il POPOLO SI RIBELLERA’.

  26. Grazie Giorgia tra poco i nostri sogni diventeranno realtà….ho un figlio di nome Francesco e se Dio vorrà quando nascerà la sorellina la chiameremo GIORGIA

  27. Avanti così Giorgia.
    Appena possiamo togliamo le sanzioni, aborriamo tutte le guerre, e facciamo gli interessi dell’Italia,
    Non possiamo contribuire a mantenere piccole nazioni che vivono di rendita con i nostri contributi all’Europa e poi si permettono di comandarci, insultarci e ordinarci come votare. Forza Giorgia.

  28. ormai ho 76 anni e non credo che dopo questa tornata avrò altra opportunità domattina dopo il voto porto amico disabile a napoli per farlo votare ; non demordiamo Mai !!! con vero affetto auguo a Giorgia e a tutti noi di farcela e cambiare cio che si potrà. In c…lo alla Balena!!!! Forza Diego

  29. Il primo provvedimento deve essere sulle bollette, oltre ad abbassare togliete le tassazioni che gravano sul costo complessivo, e se volete consentite agli Italiani di portarle in detrazione sul 730.

  30. Aderisco per la politica di buon senso di Giorgia che mi è piaciuta subito.Ma mi spaventa l’intromissione del pregiudicato Berlusconi che prende per il culo gli italiani.

  31. Ora tocca a Noi. Sono anni che voto per il tuo partito.
    Onorevole Giorgia Meloni ripongo in te la massima fiducia perché ti ritengo una persona degna di essere colei che condurrà il mio Paese verso il cambiamento.
    Forza e coraggio

  32. Questa volta ce la faremo Giorgia siamo tantissimi che ci sentiamo, grazie a te FRATELLI D’ITALIA fratelli in questa nazione che ha diritto di prosperare perché dimostrerà con il voto di domani di avere cittadini maturi!!! Basta la sinistra sempre al governo anche se perdente grazie ai due ultimi ospiti del Quirinale faziosi e di parte!!!

  33. Complimenti è un immenso piacere che gli Italiani sono riusciti a ragionare con la testa propria era ora spero che si riesca a vivere più tranquilli tutti ed arrivare a fine mese e poter fare fronte a tutti gli impegni grazie e buon lavoro.

  34. Complimenti è un immenso piacere che gli Italiani sono riusciti a ragionare con la testa propria era ora spero che si riesca a vivere più tranquilli tutti ed arrivare a fine mese e poter fare fronte a tutti gli impegni ,io sono titolare di una micro ditta di trasporto persone in procinto di chiudere o riposto le mie speranze in voi grazie e buon lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,589FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati