Ponza, pugni e calci per il portavoce di FDI, D’Amico. Solidarietà di Giorgia Meloni.

All’alba di ieri, sull’isola di Ponza, il Portavoce di Fratelli d’Italia, Danilo D’Amico, esponente di opposizione, è stato colpito con pugni e calci nei pressi della sua abitazione in località Pizzicato. Il responsabile di sull’isola aveva già denunciato pubblicamente di aver ricevuto minacce da non meglio precisati appartenenti alla maggioranza che è ora al governo sull’isola. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti delle autorità e puntuale è arrivato il sostegno di Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia.

“A nome mio e di Fratelli d’Italia esprimo la totale solidarietà e gli auguri di pronta guarigione al portavoce di di Ponza, Danilo D’Amico, vittima di una indegna aggressione davanti alla sua abitazione compiuta da un gruppo di vigliacchi.

Se questi personaggi credono di poter zittire con la violenza chi sul territorio lavora per difendere la propria comunità cittadina, come Danilo e la splendida comunità di di Ponza, si sbagliano di grosso. Mi aspetto che venga fatta luce su questo brutale ed intollerabile episodio e che i responsabili siano individui e puniti”.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,181FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati