Primo partito nei sondaggi, ma FdI viene escluso dai Media.

Primo partito nei sondaggi, ma ecco lo spazio che alcuni dei principali TG dedicano a Fratelli d’Italia. A voi sembra normale che l’opposizione abbia così poca voce a disposizione nei media?

E’ quanto dichiara Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, postando un’infografica sul social network Facebook che mostra le scarse percentuali di presenza del suo partito nei principali canali di informazione televisiva.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

10 Commenti

  1. Per quanto riguarda la Rai 1, mi stupisco che Vi stupiate: a dirigerla c’è la rossa M.M. alias Monica Maggioni. Sulla 7 c’è Mentana e la Gruber. Gli altri si sono allineati al ‘cartello’ ed anche Rete 4 presenta l’impresentabile Giuseppe Brindisi. Cosa vi spettate?

  2. Sono d’accordo con l’autore del precedente commento. Non c’è affatto da meravigliarsi, dal momento che i TG di regime sono pilotati dai vari sinistroidi, distruttori di questo amato Paese, ed i rispettivi conduttori sono “ammaestrati” come fedeli cani da guardia. In quel di rete 4 ogni tanto qualcuno prova a dire una mezza verità ma viene prontamente imbavagliato (forse anche minacciato).

  3. Se si fosse ingenui si potrebbe pensare che lo spazio televisivo dipende dalle ultime elezioni, poi se si compara il tempo che Fratiianni ha poste in televisione si comprende quanto la televisione sia faziosa.

  4. francamente trovo questa lamentela discutibile per non dire di peggio, non si governa con i sondaggi, prima dobbiamo averli all’elezione i voti che i sondaggi ci attribuiscono e poi qualora non otteniamo lo spazio e il rispetto che ci meritiamo approvare delle nuove leggi che impediscono alla sinistra di pilotare l’informazione, vorrei comunque far notare come nelle reti del presunto alleato gli spazi concessi a FdI siano addirittura inferiori rispetto a gli altri, e questo deve far meditare.

  5. Non c’è da stupirsi, visto che il mainstream è tutto venduto ai padroni Blackrock, Vanguard, Davos, Bruxelles, ecc. La Reuters appartiene a Pfizer. La gente non si interessa più al mainstream, gli ascolti crollano dunque non preoccuparti Giorgia. Piuttosto non perdere noi, tuoi elettori, schierandoti con Zelenski e l’invio di armi italiane, NO alla guerra che rischia di espandersi in tutta Europa!

  6. Sono d’accordo. Lo spazio riservato un po ovunque ed in tutte le reti a FdI è molto liminato e se riflettiamo bene, ciò da quando è stato eletto di nuovo il Presidente della Repubblica. A parecchi non è andato giù la coerenza della O.Le Giorgia Meloni

  7. E’ noto che i gangli vitali dello Stato Italiano sono stati occupati dalla 2^ Guerra Mondiale ad oggi dai comunisti d’Italia diretti come sempre dai compagni di mosca.
    La cosa che dobbiamo fare è denunciare, in ogni occasione, è di indicare, ad alta voce, nome e cognome della persona che è al comando per chiedere il rispetto della “PARITA’ DI CONDIZIONE”
    Sarà dura, bene duri durissimi cosi si vince!!! Saluti Italo Viola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,353FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati