Programma di Fratelli d’Italia per le Europee 2019. Basta Austerità.

Nuovo capitolo del programma di Fratelli d’Italia per le elezioni europee 2019, diviso in 15 punti. In questo articolo presentiamo il terzo punto del testo presentato dal partito di durante la Conferenza Programmatica di Torino del 13 e 14 aprile 2019.

Basta austerity. Un fallimento europeo.

“Le politiche di austerità imposte dall’Unione Europea sono state un fallimento in Italia e in tutta Europa, hanno impoverito la popolazione, messo in crisi le aziende e creato disoccupazione. Solo la Germania e il grande capitale ci hanno guadagnato”. Così si apre il paragrafo relativo al terzo punto del programma di Fratelli d’Italia per elezioni europee 2019.

Un imponente piano di investimenti pubblici per ammodernare l’Italia e far ripartire l’economia

Fratelli d’Italia, nel suo programma per le Europee, all’austerità contrappone una visione fatta di forti investimenti per costruire un’Italia moderna e rimettere in circolo l’economia.

“È tempo di invertire la rotta e mettere fine a questa asfissiante austerità, non per alimentare la spesa pubblica improduttiva, ma per un imponente piano nazionale ed Europeo di investimenti pubblici in infrastrutture.

In cosa investire?

Secondo il programma di gli investimenti principali saranno sui trasporti, rete digitale, edilizia scolastica, messa in sicurezza del territorio. Per ammodernare la Nazione, soprattutto il Sud Italia, e al contempo far ripartire l’economia. Si può fare togliendo le spese per investimenti dal computo dei parametri europei.”

In conclusione, a chi vuole approfondire tutti i temi trattati nei 15 punti programmatici di FDI, segnaliamo che su questo sito è possibile consultare tutto il programma di Fratelli d’Italia per le elezioni europee 2019. Basta consultare questa sezione.

Inoltre per restare sempre informati si può seguire lo speciale europee de La Voce del Patriota con tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle Elezioni Europee del 26 maggio 2019, cliccare qui.

Infine, per tutte le notizie relative a Fratelli d’Italia, è invece disponibile il consueto Bollettino Patriottico, consultabile in questa sezione del sito, sempre aggiornata.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,931FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x