Salari, Meloni: aumentare stipendi tagliando il cuneo fiscale

“Il dibattito sul salario minimo e' un'arma di distrazione di massa rispetto alle grandi discriminazioni sul mercato del . Per aumentare i salari devi ridurre la tassazione
sul lavoro, lato dipendente: basta tagliare il cuneo fiscale e mettere tutto sulla busta paga del lavoratore”. Lo ha detto il presidente di Fratelli d'Italia, , ai microfoni di Isoradio.

In Italia “c'è un enorme problema legato al lavoro, alla disoccupazione, alla contrazione dei consumi e all'inflazione. Anche qui il tema è affrontato con il reddito di cittadinanza: ‘diamo a tutti 780 euro', ma questo significa mantenere le persone in difficoltà nella loro stessa condizione. Uno Stato giusto non mette sullo stesso piano chi potrebbe lavorare e non lo fa
e chi non può lavorare. Uno Stato giusto assiste chi non può lavorare e garantire la dignità del lavoro a chi è in grado di lavorare”.

Se le risorse che vengono usate per finanziare il rdc “venissero messe nelle aziende disposte ad assumere, le stesse persone, che oggi sei costretto a tenere a casa, le potresti invece far lavorare. Qui assistiamo al contrario a una che tiene legati a sè i cittadini, così i cittadini sono costretti a rivotarla”, ha concluso .

 

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x