Sangiorgi (FdI): “Baby gang e disagio giovanile: Oltre alle parole, vogliamo fatti”

“Dopo i recenti episodi che hanno colpito il nostro territorio concernenti “baby gang” che hanno preso di mira le scuole sanlazzaresi e i suoi studenti, arrivando anche ad irrompere all’interno dell’ITC Mattei, si è tanto parlato della necessità di fare prevenzione, di utilizzare lo strumento dei psicologi fino a parlare di <<task force>> dichiara Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia San Lazzaro di Savena.

“Tutte belle parole e cose sulle quali non possiamo essere in disaccordo. C’è un però. Proprio mentre succedevano questi fatti nelle giornate del 13-14-16 Marzo 2023 alla scuola secondaria di primo grado ‘Rodari’ di San Lazzaro di Savena è stato organizzato un ciclo di incontri <<Droga, alcol e i rischi che ne derivano>> alla presenza dell’ex Procuratore della Repubblica Aggiunto di Bologna Dott. Valter Giovannini.
Purtroppo a questi incontri, nessuno della Giunta Comunale si è presentato, nonostante l’importanza del tema” attacca Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia San Lazzaro di Savena.

“Per questo motivo, nonostante tutte le belle parole spese sui quotidiani, abbiamo voluto vederci chiaro e nel prossimo Consiglio Comunale vorremmo sapere quali azioni verranno intraprese dalla Giunta e per quali motivi nessun membro della stessa sia stato presente al ciclo di incontri organizzato presso la Scuola Rodari” chiosa Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia San Lazzaro di Savena.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati