Sicurezza. Torselli (FdI): “Preoccupante spirale di violenza. Servono misure straordinarie per le Cascine”

“Nell’ultimo mese registriamo un preoccupante aumento della violenza a Firenze. Ieri dei ragazzini sono stati picchiati e rapinati alle Cascine in pieno giorno. Il parco che doveva diventare il ‘Central Park’ fiorentino, come promesso dall’allora sindaco Matteo Renzi e rivendicato dall’attuale primo cittadino Dario Nardella, ormai si è trasformato in un giardino dell’illegalità.

E non solo. La domenica alcune zone del parco diventano teatro di festini illegali incuranti delle normative finalizzate al contrasto del Coronavirus. Il tempo delle promesse è finito: serve un presidio fisso delle forze dell’ordine. Il sindaco Nardella e il Governatore Giani chiedano al più presto un incontro col prefetto e il questore.

La sinistra continua a far finta che il problema non esista e grazie alle sue politiche buoniste e permissive ha creato terreno fertile per la criminalità.
I fiorentini hanno il diritto di vivere la loro città così come i turisti che, speriamo, tornino quanto prima a visitarci”. Lo dichiara Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x