Siena: FdI, buon governo del sindaco Fabio fa rabbia a PD

“La faccia tosta del PD ci regala, quotidianamente, un'espressione nuova. Che la sinistra abbia il coraggio di sindacare su Siena, oggi finalmente guidata egregiamente dal sindaco Nicoletta Fabio, dopo anni di denari dilapidati durante le amministrazioni monocolore che si sono avvicendate, supera davvero ogni limite di credibilità. La città, lo ricordiamo, è stata messa in ginocchio da quel Pd che ha impoverito le casse della Fondazione MPS, solo per citare un esempio e che, per mero attaccamento al potere, ha indebolito Siena lentamente e inesorabilmente, non avendo mai avuto come priorità il bene dei cittadini. La sinistra ha avuto, ed ha ancora oggi evidentemente, una visione di quantità dei denari, invece che di qualità dei progetti.

Comprendiamo che l'elaborazione della sconfitta elettorale del giugno scorso sia, per il Pd, ancora terribilmente difficile da portare a termine, l'acrimonia che riservano a Siena dimostra però soltanto che si preferisce aggredire strumentalmente la nuova giunta, invece che spiegare, con onestà, perché TLS abbia un buco di oltre 5 milioni di euro. Attaccare per nascondere le proprie responsabilità è un gioco facile, ormai noto e poco serio, meglio sarebbe tacere. La giunta Fabio continuerà nel solco dell'ottimo lavoro che ha fatto e sta facendo per Siena, così come è forte il nostro Governo. Che il Pd lo elabori o meno”.

Lo scrivono, in una nota, i parlamentari toscani di Fratelli d'Italia, il deputato Francesco Michelotti, il deputato e coordinatore regionale Fabrizio Rossi, il deputato Chiara la Porta, il deputato Letizia Giorgianni, il deputato Alessandro Amorese, il deputato Riccardo Zucconi, il senatore Simona Petrucci, il senatore Susanna Campione e il senatore Paolo Marcheschi.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x