“Il politicamente corretto non risparmia niente e nessuno. La Commissione Europea, tramite un documento interno, considera il Natale una festività poco “inclusiva”. Nel bersaglio anche i nomi Maria e Giovanni. Il motivo? Potrebbero risultare “offensivi” per i non cristiani. In nome di una bieca ideologia si vuole sopprimere la cultura di un popolo. La nostra storia e la nostra identità non si cancellano, si rispettano”.
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Roma, 28 novembre 2021
Roma, 28 novembre 2021
Grazie per esserti iscritto!Controlla la tua casella email. Dovresti ricevere una richiesta di conferma di iscrizione alla newsletter da parte della Società Editrice.Clicca su "Si, iscrivimi a questa lista" per accettare l'iscrizione gratuita.
Condivido … e spero in un cambio di rotta
Sono solo dei beceri e biechi personaggi,l’augurio è che l’ITALIA imponga alla cosidetta U.E. di rispettare le nostre tradizioni,oppure di uscirne prima possibile.
Sono solo dei beceri e biechi personaggi,l’augurio è che l’ITALIA imponga all’a cosidetta U.E. di rispetta le nostre tradizioni,oppure di uscirne prima possibile.
Gent. Sig.ra Meloni, sono un suo elettore e senza dubbio un suo ammiratore politico; la rispetto e la ringrazio per ciò che fa. Oggi però colgo l’ occasione di questi fatti per augurarmi che la sua posizione verso questo schifo di UE sia molto più intransigente. Anch’ io da ragazzo desideravo un’ Europa dei popoli unita e forte, ma il risultato di questi anni è sconvolgente; le confesso che da tempo rimpiango di non essere un cittadino UK che si è liberato di questo giogo oppressore. Non me ne voglia e accetti il mio sfogo, ma non se ne può proprio più.
la commissione europea è un covo di pervertiti. Da abolire e sostituire con l’alleanza dei popoli Europei.