Giorgio Palù, presidente dell’Agenzia italiana del Farmaco e membro del Comitato tecnico scientifico afferma che l’Ema deciderà tra oggi e domani la possibilità di vaccinare i bambini tra i 5 e gli 11 anni: «Il quadro sta cambiando, non escluso l’obbligo» dice.
Se si tratta di obbligo vaccinale anti-Covid per i bambini “va soppesato” il rapporto rischi-benefici e “lo considererei attentamente come l’obbligo di vaccinazione per altre categorie. Quindi se l’obbligo deve essere generalizzato è una valutazione attenta rischi-benefici
ma questa si confà con l’andamento dell’epidemia”. Così il presidente dell’Aifa, Giorgio Palù, a SkyTg24 che alla domanda se non esclude l’obbligo per 5-11 anni ha risposto: “Certamente. È una valutazione – ha detto Palù – che verrà fatta progressivamente”, ricordando che “il rischio dell’infezione sta diventando molto superiore al rischio del vaccino”.
MA. STANNO IMPAZZENDO, ALLORA VOGLIONO CHE IL POPOLO PRENDA LE ARMI,NON SO PROPRIO CHE GENTE AMMALATA CHE ABBIMO DAVANTI
Ecco dove siamo arrivati e questo nel giro di due anni, però tutti concordi nell’adeguamento delle pensioni ai parlamentari. Questo lo chiamate Patriottismo? Meglio dire “presa per i fondelli” cari camerati! VERGOGNA!