4 novembre: ecco il video delle Forze Armate censurato dal Governo Conte

Il 4 novembre è la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate è una giornata celebrativa nazionale italiana. Istituita nel 1919 per commemorare la vittoria italiana nella prima guerra mondiale, è festeggiata ogni 4 novembre, data dell’entrata in vigore dell’armistizio di Villa Giusti (4 novembre 1918), e la resa dell’Impero austro-ungarico.

Quest’anno la celebrazione assume un significato molto importante perchè ricorre il centenario, tanto che Fratelli d’Italia si è battuta per far approvare in parlamento una mozione che impegnava il Governo giallo-verde ad organizzare adeguate manifestazioni per celebrare la vittoria della Patria, come abbiamo già raccontato qui.

Il partito di Giorgia è intervenuto anche perchè il mondo della cultura, a partire dal Servizio Pubblico della Rai, provvedesse a diffondere contenuti in linea con un’adeguata celebrazione dell’avvenimento.

Intanto, a 100 anni da quando i soldati italiani si sacrificarono sul Piave, il Governo di Giuseppe Conte ha bocciato il video ufficiale delle Forze Armate, censurandolo, perchè troppo “combat”, mentre la maggioranza a guida Movimento 5 Stelle ha una visione “pacifista” dei nostri militari. Una posizione come minimo ipocrita che non è andata giù a Giorgia che ha deciso di pubblicare il video – che anche noi vi mostriamo – nella sua versione integrale e senza censure con l’appello a farlo girare. Facciamolo dunque!

Ulderico de Laurentiishttp://www.uldericodelaurentiis.it
Direttore Responsabile de "La Voce del Patriota". Giornalista Pubblicista, laureato in Comunicazione Pubblica e di Impresa con un Master in Comunicazione Multimediale. Militante della destra politica fin da giovanissimo, appassionato di Cybercultura, osservatore curioso dell'Alt-right americana, cultore di Enogastronomia. "Per aspera ad astra"
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,580FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x