L’eurodeputato Maullu lascia Forza Italia e va con Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni

Giorgia ha dato il benvenuto a Stefano Maullu, europarlamentare di Forza Italia che ha deciso di aderire a Fratelli d’Italia. In una conferenza stampa a Montecitorio la leader di  ha sottolineato “la coerenza e la difesa degli interessi italiani” che caratterizza Maullu, che intende correre alle prossime europee con il blocco sovranista e conservatore guidato da Fratelli d’Italia.

Il deputato europeo con un’esperienza di consigliere regionale della Lombardia alle spalle è solo l’ultimo di una lunga serie di personalità e gruppi politici che stanno aderendo alla formazione patriottica di destra.

“Dopo la Destra di Storace, con Maullu si aggiunge un altro tassello importante per costruire un grande movimento sovranista – ha aggiunto Meloni – E a chi mi chiede se il governo cadrà e quando, rispondo che questo accadrà quando ci sarà un’alternativa valida per rifondare il centrodestra. La Lega da sola non basta.

L’obiettivo è costruire un grande movimento sovranista e conservatore per difendere l’Italia, le sue tradizioni, la sua identità, i suoi valori”.

Da parte sua, Maullu ha motivato la propria scelta, spiegando che “ rappresenta l’innovazione e la difesa dei bisogni che l’Italia deve riproporre con forza. Il nostro Paese e’ condizionato dai partner europei, Juncker e Moscovici hanno usato la clava contro l’Italia e bisogna lottare per il Paese. Lo faro’ – ha concluso – dal Parlamento Ue”.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,178FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati