
Nello Simonelli
Nello Simonelli nasce ad Avezzano (AQ) il 26 novembre 1988. Sin da bambino interessato a tutto ciò che verte intorno al mondo del giornalismo e della scrittura, si laurea in giurisprudenza all’Università degli Studi di Teramo nel 2014, per poi dedicarsi ad attività che spaziano dal teatro alla dirigenza sportiva, dedicandosi ad ulteriori studi nel ramo del marketing e della comunicazione oltre che del diritto sportivo.
Lavora presso lo Studio Legale Simonelli di Avezzano, è responsabile del circolo cittadino di Nazione Futura, scrive per diverse testate locali, nella Marsica ed in Abruzzo, e di approfondimento politico e sociale.
E’ depressa e viene uccisa in una clinica svizzera senza che la famiglia ne sappia nulla: il suicidio assistito è civiltà?
Willy Monteiro, vittima di una società sbagliata che esalta la delinquenza
La Ciclabile del ponte sullo Stretto. Non ci resta che piangere.
Supporter di Trump ucciso a colpi di pistola, ma sui media non scoppia l'indignazione
Sanatoria Bellanova, un Flop annunciato
Amatrice, 4 anni dopo: Vietato Dimenticare
Aumento dei contagi? Non si va a votare: L’ultimo regalo del Governo agli italiani
Covid, chiudono i locali e aumentano gli sbarchi: per il Governo, tutto ok
Polizia violenta e Polizia "violentata": due pesi e due misure
Avidita’ e mancanza di senso della misura: la gogna dei 600 euro
Grazie per esserti iscritto!Controlla la tua casella email. Dovresti ricevere una richiesta di conferma di iscrizione alla newsletter da parte della Società Editrice.Clicca su "Si, iscrivimi a questa lista" per accettare l'iscrizione gratuita.