Scusi signor Alessandro. Lei è "Alessandro Amorese, Capogruppo di Fratelli d'Italia nella Commissione Cultura, Istruzione, Università. Direttore di Eclettica Edizioni,…
On Non facciamo il gioco di Mosca: l’Occidente resti unito
Gentile Alessandro. Se fossero tutte così le polemiche, saremmo nel paese più democratico del mondo! Chiaramente la mia era una…
On Ucraina: da tre anni insegna all’Europa cosa significa essere patrioti
Egregio direttore. Bisogna stare attenti a non confondere il patriottismo con l'orgoglio! Il PATRIOTTISMO è il sano principio secondo il…
On Ucraina: da tre anni insegna all’Europa cosa significa essere patrioti
Volete un pronostico? Vincerà Giorgia (la cantante)! Ovviamente perché è un'artista incredibile, forse la migliore dopo Mina. Tutti gli elettori…
On Iniziano gli spettacolini pre-Sanremo. Ed Elodie perde un’altra buona occasione per tacere: “Non voterei Meloni nemmeno se mi tagliassero la mano”
Nel 1994, quando Silvio Berlusconi scese in campo, Matteo Renzi divenne campione del gioco "la ruota della fortuna" e vinse…
On L’omuncolo Renzi e l’inutile cancan in Parlamento sul caso Almasri
Esattamente 31 anni fa scese in campo Silvio, nonostante sua mamma gli avesse detto: "te ne faranno di tutti i…
On Governo fa quadrato. Meloni: per Anm ogni riforma è apocalisse, noi in linea con Carta Costituzionale
Caro Giovanni, non sono per niente d'accordo! Se osserviamo il mondo dal nostro punto di vista, sbagliamo eccome. Alcuni esempi.…
On Negozi chiusi nelle festività: perché la proposta è tutt’altro che “anacronistica”
Un ottimista è un pessimista male informato. Per mia natura sono sempre pessimista per poi, raramente, ricredermi perché è andato…
On Iran e Russia sconfitti in Siria, ma i “ribelli” sono un’incognita
Ma signori! Era già tutto previsto. Questo è l'inizio del Grande Califfato Unito d'Europa. Ma, direte voi, Abu Mohammed al-Jolani…
On Iran e Russia sconfitti in Siria, ma i “ribelli” sono un’incognita
E' facile prevedere il futuro (colpi bassi della sinistra permettendo) : Spread a zero o addirittura negativo, interessi ai minimi,…
On Francia e Germania nel caos, l’Italia surclassa i grandi d’Europa
Grazie per esserti iscritto!Controlla la tua casella email. Dovresti ricevere una richiesta di conferma di iscrizione alla newsletter da parte della Società Editrice.Clicca su "Si, iscrivimi a questa lista" per accettare l'iscrizione gratuita.