DDL Zan, sui a Maddalena Morgante. De Carlo (FdI): “Piena solidarietà. È questa la di pensiero che si vuole promuovere?”.

È bastata una foto con la scritta “No Ddl Zan” sulla mano per scatenare l’ira contro Maddalena Morgante, avvocato veronese e responsabile regionale del del Dipartimento Pari opportunità, e Valori non negoziabili di Fratelli d’Italia.
Immediata la dell’intero partito, arrivata dal senatore e coordinatore Luca De Carlo: “Siamo tutti vicini a Maddalena, vittima di una violenta aggressione da parte dei soliti da tastiera. , violenza e commenti sessisti: il tutto su una pagina visibile dagli amici, parenti e dai figli di Maddalena. È questo il senso di che viene avanti? La di pensiero promossa da chi sostiene il Ddl Zan coincide con la censura di chi non la pensa come loro? Non è accettabile un simile di terrore e di violenza contro chi non si vuole adeguare al pensiero unico: siamo in tanti ad avere dei dubbi su questo provvedimento, e non solo all’interno del centrodestra come dimostrano recenti prese di posizione anche da parte del mondo , e continueremo ad opporci a una legge che sempre più si sta dimostrando un bavaglio al libero pensiero. Ribadisco la mia personale, quella del partito e nazionale a Maddalena e le prometto che continueremo a batterci perché ognuno, rispettando gli altri, possa esprimere liberamente il proprio pensiero senza essere censurato, insultato o minacciato”.

2 Commenti

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizia Stella

Siamo tutti con te cara Maddalena. Nettersi in politica oggigiorno per difendere i valori importanti è da leoni. Infatti tu sei una leonessa… avanti tutta

Sabrina

Intanto i gay vengono continuamente massacrati di botte ed se osano essere se stessi….

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,228FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x