Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ritengo che la posizione della Meloni sia corretta e ponderata; nelle Regioni molti politici di centro-destra sono pronti a propagandare solo il vaccino e a tagliare fuori quelli che non sono vaccinati.
Molti vaccinati si stanno chiedendo ancora quante dosi dovranno farsi per continuare ad avere il green pass. Siamo tutti preoccupati e stanchi di essere taglieggiati da un governo dei peggiori.
Le cose se non lo vedete si stanno mettendo peggio. Le persone sono esasperate e a tirare troppo la corda, succede che prima o poi si rompe.
A prescindere, sono dell’avviso che il partito non debba cavalcare proppo il no vax e raccimolare qualche ulterione consenso. Anzi, c’è gente, mi risulta, che si sta allontanando dal partito per questo. Il mio non è un consiglio, ma una constatazione. Forse un attimo di silenzio “intelligenur” ,in questo momento politico ben comprensibile, sarebbe oltremodo opportuno.