Lavoro: solidarietà a Orlando da Meloni e FdI

“Solidarietà di Fratelli d’Italia al ministro del Lavoro, Andrea Orlando, vittima di una lettera di minacce. Un gesto inaccettabile che va condannato con forza. Mi auguro che i responsabili siano tempestivamente individuati e puniti”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. Ritengo che la posizione della Meloni sia corretta e ponderata; nelle Regioni molti politici di centro-destra sono pronti a propagandare solo il vaccino e a tagliare fuori quelli che non sono vaccinati.
    Molti vaccinati si stanno chiedendo ancora quante dosi dovranno farsi per continuare ad avere il green pass. Siamo tutti preoccupati e stanchi di essere taglieggiati da un governo dei peggiori.

  2. A prescindere, sono dell’avviso che il partito non debba cavalcare proppo il no vax e raccimolare qualche ulterione consenso. Anzi, c’è gente, mi risulta, che si sta allontanando dal partito per questo. Il mio non è un consiglio, ma una constatazione. Forse un attimo di silenzio “intelligenur” ,in questo momento politico ben comprensibile, sarebbe oltremodo opportuno.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati